Servizio di Lotta Fitosanitaria con Aceto
Un servizio realizzato senza impiego di sostanze chimiche e quindi naturale al 100%, permettendo allo stesso tempo un contenimento degli sviluppi vegetativi indesiderati.
L‘aceto, per la sua attività corroborante, è particolarmente indicato in aree incolte, vialetti di ghiaia, piazzali ed in tutti i luoghi dove siano presenti sviluppi vegetativi indesiderati. Si raccomanda cautela nell’uso in prossimità di giardini, aiuole o nelle prossime adiacenze di piante ornamentali.
Aspetti ambientali trattati:
- Il responsabile di settore di Bonavita (RSV) esegue l’ordine dal Fornitore, del prodotto Aceto.
- – 3) – 4) Il Fornitore prepara l’ordine e procede con la sua spedizione.
- Bonavita esegue il servizio concordato con la Committente, tramite l’impiego del prodotto Aceto, impiego metodi e dosaggi indicati in etichetta: diluire 1 litro di prodotto in 1 litro di acqua ed irrorare abbondantemente l’area da trattare. Si suggerisce di utilizzare una pompa a pressione per una erogazione a spruzzo ottimale; per aree circoscritte è possibile utilizzare il prodotto diluito in un annaffiatoio.
Il servizio così svolto da Bonavita, tramite il prodotto Aceto, permette di essere realizzato senza impiego di sostanze chimiche, e di per sé naturale al 100%, garantendo allo stesso tempo un contenimento degli sviluppi vegetativi indesiderati.